giovedì 9 marzo 2017

DIARIO DI BORDO…perché in fondo siamo tutti in alto mare!

L’equipaggio Unitrapani getta le ancore e vi da il benvenuto a bordo! Da oggi, infatti, l’associazione Unitrapani vi presenta il suo primo DIARIO DI BORDO per documentarvi e rendervi partecipi delle gioie e dei dolori di un viaggio che accomuna un po’ tutti e che ha come meta una fra le più ambite: LA LAUREA! Siete pronti a issare le vele con noi? ‘’OOOOO, ISSA!’’

DAY 1                                                                                                                               09/03/2017

Ore 9.00             arrivate in sede dopo aver fatto slalom tra la folla presente in atrio causa lauree
Ore 9.30              preso primo caffè della giornata
Ore 10.00            iniziata la prima lezione di privato comparato. Appreso che Karin sarà, durante la durata del corso, professoressa per un giorno.
Ore 11.00            prima pausa. Scese giù in atrio per festeggiare, tra risate e cori fragorosi, i nostri due neo-dottori Fabio e Pierangelo.
Ore 11.10            risalite a lezione dopo aver preso il secondo caffè della giornata.
Ore 11.45            finita la lezione. Chiacchierato, riso, sistemato la sede.
Ore 13:00            aspettato Francesca e il pranzo
Ore 13:20            aspettato Francesca e il pranzo...
Ore 13.45            aspettato FRANCESCA e IL PRANZO!
Ore 14.00            Arrivata Francesca e il pranzo. Mangiato 'sto benedetto pranzo
Ore 14.30            abbiocco pomeridiano. Riposato, nonostante l'andirivieni di gente, accalcate sul piccolo divano della sede.
Ore 15.00            salite a lezione nonostante il mal di testa e le facce visibilmente stravolte dopo aver preso il terzo caffè della giornata.
Ore 16.00            il professore decide di portare avanti la lezione instaurando una scenetta. Il consigliere Bartolo interpreta il ruolo del magistrato, ma la sua carriera dura poco.
Ore 16:45            finita la lezione. Si lascia la sede e si torna a casa dopo aver salutato tutti con un rassegnato e malinconico "ci vediamo domani mattina alle 09!"

La solita giornata di 4 studentesse di unipa di merda (Giorgia L., Gaia C., Giulia P., Simona I.)


Il diario di bordo è sempre pronto ad arricchirsi di nuove storie! Per condividere con noi la tua avventura da studente di unipa di merda, contattaci mediante la pagina Unitrapani.

Nessun commento:

Posta un commento